Se pensi che i nostri siano prodotti solo per intenditori…Bene ti sbagli di grosso!
I nostri sono prodotti di alta qualità e la qualità è accessibile a tutti purchè tu sia in grado di riconoscerla ovviamente.
Non servono ne poteri sovrannaturali tantomeno competenze tecniche specifiche o lauree in enogastronomia per poter bere e gustare al meglio un distillato.
Chiaramente più il vostro palato sarà allenato e soprattutto la vostra mente è aperta, più ne apprezzerete le caratteristiche e sfumature.
Questi i nostri consigli utili per farne buon uso:
1 PRENDITI DEL TEMPO PER TE
Quello di prendervi del tempo per voi è l’aspetto principale, la condizione senza la quale tutto avrebbe senso, regola numero uno non si beve o mangia in fretta! Rilassatevi, magari in compagnia di un buon libro o film o magari davanti ad un tramonto o in buona compagnia.
Consigliamo la bevuta di ciascun nostro distillato liscia.
2 LA SCELTA DEL BICCHIERE
Il bicchiere è importante ma non fondamentale!
Un buon bicchiere è il glencairn, oppure il classico calice a tulipano, oppure un Tumbler basso, ecco questi sono tre scelte che sicuramente avrete già in casa.
3 LA TEMPERATURA GIUSTA
Un distillato non si beve mai ne caldo ne freddo ma a temperatura ambiente.
Ovviame neanche il contenitore deve esserlo.
Ovviamente abbiamo omesso la parte della bevuta in miscelazione, ci teniamo a dire che ogni nostro prodotto può benissimo essere miscelato ma a meno che se non siete dei bartender esperti è una modalità che sconsigliamo.
Nel Caso dei Gin se abbinati alla giusta Tonica assolutamente si!
Per qualsiasi dubbio potete contattarci direttamente.
Un distillato è un viaggio, un’esperienza perciò lasciatevi trasportare dalle sensazioni che vi trasmetterà senza essere troppo rigidi e soprattutto senza cadere in tecnicismi inutili.
Tutti possono bere distillati…Enjoy tre Ride!