copertina - come selezioniamo i nostri diastillati

COME SELEZIONIAMO I NOSTRI DISTILLATI: I 3 FATTORI FONDAMENTALI!

QUANDO SCADE E COME SI CONSERVA UN DISTILLATO? Lettura COME SELEZIONIAMO I NOSTRI DISTILLATI: I 3 FATTORI FONDAMENTALI! 2 minuti Prossimo SCOZIA WHISKY TOUR

Dal 2018 viaggiamo per il mondo alla scoperta di distillati innovativi, ricchi di storia e grande carattere per importarli e distribuirli in Italia.

Ma come avviene tutto questo?

Vi potreste benissimo domandare?

Tendenzialmente la nostra ricerca ha inizio un pò per diversi motivi che possono essere: le nuove tendenze, una particolare categoria dove siamo maggiormente scoperti, un’opportunità, la stagionalità di un prodotto ecc…

Una volta individuato il distillato che a noi interessa, entrano in gioco 3 fattori fondamentali, i quali teniamo sempre ben precisi e chiari davanti a noi per poter procedere con il nostro lavoro.

MASSIMA ATTENZIONE ALLA QUALITÀ

Aspetto fondamentale senza il quale sarebbe impossibile proseguire, facciamo solo un’estrema ricerca di prodotti di alta qualità. 

UNA STORIA DA RACCONTARE

Ogni nostro prodoto deve essere accompagnato da uno Storytelling, ossia una storia da raccontare ed un forte legame con il territorio dal quale proviene.

IL RAPPORTO CON I PRODUTTORI

Selezioniamo solo produttori con i quali abbiamo un rapporto diretto e che condividano la nostra stessa passione.

Seguendo di volta in volta questo procedimento, siamo riusciti, dal 2018, quando abbiamo iniziato ad importare il nostro primo gin ed una  vodka, ad arrivare fino ad oggi, incrementando anno dopo anno il nostro portfolio, fino ad arrivare ad avere oggi oltre 50 prodotti che rappresentiamo in esclusiva in Italia.

E questo è solo l’inizio!

 

Lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.